Giovanili che anche questo weekend saranno impegnate su 3 categorie.
La Under 11 andrà di scena a Uzzano sabato pomeriggio, dove affronterà i pari età di Valdinievole, Sesto, Montelupo-Empoli, Puma Bisenzio, Gambassi, Iolo e Arezzo in un concentramento che si preannuncia molto agguerrito.
Dopo ben 3 settimane di pausa, riparte anche il Midgard U15 che sul terreno di gioco di Torre del Lago se la vedrà in un triangolare contro i padroni di casa de I Titani ed il Rosignano Rugby, quest’ultimo già affrontato nell’ultima partita disputata: i Giovani Orsi del Midgard sono chiamati a riportare sul campo il duro lavoro svolto in queste settimane, culminato con l’allenamento congiunto regionale di venerdì scorso.
Va in cerca di un’altra ambitissima vittoria il gruppo dei Giovani Orsi del Midgard U17, per mantenere la striscia di prestazioni positive che hanno portato alla vittoria nel turno precedente. L’avversario da battere saranno i Lyons Amaranto, squadra già affrontata sia durante le amichevoli pre-stagione sia durante la prima fase interregionale, partite finite entrambe con sconfitte. Ma rispetto ai precedenti incontri, il gruppo del Midgard U17 è cresciuto notevolmente e può ambire a giocarsela contro la forte compagine labronica: fischio d’inizio domenica 27 Novembre alle ore 11.00 a Lucca.