Prima Squadra nel Weekend: Orsi attesi alla prova di riscatto contro Kontado

16 Ottobre 2022

A chiusura del weekend di gare, domenica pomeriggio alle ore 15.30 gli Orsi della prima squadra sono impegnati sul campo delle Sieci sono la solida squadra del Kontado (nato dalla fusione di Mugello e Polisportiva Sieci): obiettivo principale è il pronto riscatto dopo l’esordio di martedì scorso perso contro i Gispi Tigers, che ha lasciato tanta amarezza insieme alla voglia di riscatto nel gruppo degli Orsi.

Anche il commento di coach Vannini va proprio in questo senso: “La fortuna di giocare dopo pochi giorni ci consente di andare immediatamente in cerca di riscatto. Gli allenamenti della settimana sono stati importanti soprattutto per prendere coscienza degli errori che in pratica ci hanno fatto gettare al vento una partita che avevamo praticamente in pugno. Il gruppo è solido e ho visto rispondere molto bene, dobbiamo solo avere maggior consapevolezza del valore e qualità di questa squadra, rialzando la testa e ripartendo subito questa domenica”.

La formazione che scenderà in campo: Giusti, Sordi, Vignali, Luchetti (C), Trimboli, Neri, Cascarano, Pagliai, Anzuini, Montisci, Michelotti, Mussato, Pinferi, Mazza, Taglianetti. A disposizione: Evangelisti, Baldasseroni, Calabrese, Tondini, Maltinti, Lunardini, Sforzi.