Sconfitta pesante per gli Orsi ad Arezzo

25 Ottobre 2022

Tante le aspettative per l’ottimo lavoro svolto durante la settimana, ma alla fine il campo ha sempre ragione.

Pesante sconfitta per gli Orsi che non smettono mai di lottare ma si devono arrendere ad un Arezzo sicuramente di una categoria superiore.

Pacchetto di mischia molto solido come sempre ma ancora troppo sfaldato a tratti assente nello sviluppo del gioco, ed una linea arretrata che ci prova, ma non tiene il ritmo degli avversari, bravi a mettere in difficoltà sia col gioco alla mano che col piede.

Menzione speciale per il capitano Luchetti (mvp) che non si arrende mai e prova a sempre a tenere a galla la squadra, lotta e lavora d astuzia, e Paganelli che con il suo ingresso in campo da quella freschezza e brio che lo caratterizza, recuperando un paio di palloni importanti e dominando in touche insieme al collega di reparto Neri. 

Termina il primo gironcino, al terzo posto, che ci proietta direttamente in un autunno da dentro/fuori.

Ci giochiamo il settimo posto insieme a Bellaria Pontedera e Livorno cadetta, ultimo pass disponibile per accedere alla fase di qualificazione interregionale.

Testa alta e lavorare!

Rugby Pistoia: Baldasseroni, Sordi, Calabrese, Luchetti (C), Vignali, Neri, Pagliai, Vannini, Mussato, Michelotti, Montisci, Tondini, Lunardini, Taglianetti. A disposizione: Giusti, Trimboli, Cascarano, Paganelli, Camera, Pinferi, Anzuini, Bonacchi.

Tabellino:

Vasari Arezzo Rugby Vs Rugby Pistoia

54 -12

Mete: Pagliai, Sordi, Trasformazione: Lunardini